Tarot Café Forum ..:fumetti dark, tarocchi, magia ed altre golosità:..

Reply
Sono tornata!, ... dal mondo degli inferi...
view post Posted on 23/6/2009, 09:48Quote

L'Imperatore/Il Papa

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/10/2009, 18:21

Ciao a tutti miei carissimi avventori del Tarot Café...

Come ben saprete le vite prendono pieghe strane... a volte si fanno dei viaggi fino al mondo degli inferi... qualcuno torna, qualcuno vi rimane...
Ebbene, io sono tornata.

Giusto giusto per l'uscita di Tarot Café 7... che sia un caso?
Direi proprio di no.
Forse è stato proprio il volume 7 a farmi ritornare...

Purtroppo il mio ritorno è stato un po' brusco, il forum era abbandonato in balia delle spam... le meravigliosa skin creata apposta per noi era sparita... ma soprattutto era sparito il mio account amministratore!!!!
Si, perchè ho scoperto solo ora con mio rammarico che dopo lungo tempo che uno non si collega a forumfree, l'account viene cancellato.
Ma no problem... anche se con un account nuovo di zecca, sono sempre io, la vostra Lapis, che anche se impegnata in mille cose, cercherà di dare una sbirciatina qui più spesso che può.

Voi ci siete ancora???? Siete vivi? :ok_cool: O siete morti? :death: e in tal caso, vi siete trasformati in splendidi vampiri? :vampire: O avete venduto l'anima al demonio e ora vi state godendo le pene dell'inferno in compagnia di Berial??? :dev: Beh, spero per voi che sia vera l'ultima opzione :blush:

A presto magiche creature!

La vostra rediviva Lapis Lazuli

image

image

image image

Message Email Top
view post Posted on 23/6/2009, 14:11Quote

L'Imperatore/Il Papa

Certo che mi fa un po' strano rileggere i miei vecchi post e vedere "utente cancellato"... dovrò farmene una ragione...

image

image

image image

Message Email Top
view post Posted on 9/7/2009, 19:48Quote

Il Matto

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/7/2009, 21:30

che dire se non bentornata??? :clap: (scusa il ritardo mi sono iscritta da poco...)ma se ti dispiace vedere "utente cancellato"perchè sei andato via?
uh!scusa...sono troppo invadente... :worthy:

Message Email Top
view post Posted on 9/7/2009, 22:14Quote

Il Sole

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 02:13

un attimo..Klao eri già iscritta??? Me confusa i don't remember... comunque Ari-bentornata Lapis!!!!Beh nuovo inizio nuova vita!! eh eh

Firma anche tu la Petizione per avere Bronze no Tenshi in Italia!!!Clicca il banner qui sotto!!Grazie^___^
imageimageimageimageimage
Sono su Deviant Art!!Vieni a sbavare sui miei scarabocchi!!ciao e grazie ^__^http://aereodon.deviantart.com/

imageimageimageimageimageimageimageimageimageimage

Message Email MSN Top
view post Posted on 19/7/2009, 14:02Quote

L'Imperatore/Il Papa

CITAZIONE (klao @ 9/7/2009, 20:48)
che dire se non bentornata??? :clap: (scusa il ritardo mi sono iscritta da poco...)ma se ti dispiace vedere "utente cancellato"perchè sei andato via?
uh!scusa...sono troppo invadente... :worthy:

Ehm... l'utente cancellato non è stato per causa mia, ma forumfree che ti cancella automaticamente se stai tanto tempo senza collegarti... quindi diciamo che è stata una causa di forza maggiore... problemi personali e stati d'animo un po' troppo "dark" (tanto per restare in tono col forum :P ) e non mi sono collegata al forum per più di un anno mi pare...
Ma ora sto cercando di rimediare e collegarmi appena posso.
Un bacio a tutti! :kissing:

image

image

image image

Message Email Top
4 replies since 23/6/2009, 09:48

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Link e Affiliati
Image Hosted by ImageShack.us Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

Per eventuali proposte di affiliazione, postate nella sezione SPAM. Grazie

Skin realizzata da Vane. Assolutamente vietato prendere materiale e copiare la skin.
Distribuita da: Silver Moon